Azienda

ARISI RAPPRESENTANZE INDUSTRIALI

Chi siamo

Arisi Rappresentanze vede la luce nel 1966, ritagliandosi il proprio spazio nel contesto lavorativo di quegli anni, caratterizzato da grande fervore e spiccata competitività.
La conduzione a stampo familiare, comprovata dalla scelta di porre il proprio nome quale etichetta di qualità, assicura all’Agenzia fiducia e credito presso un parco clienti in costante aumento.



Particolarmente felice si è rivelata la scelta di coinvolgersi da vicino con il mondo ENEL, motore e cuore pulsante di molti settori nell’ambito della produzione e distribuzione dell’energia. Tale intuizione si rivela doppiamente utile: nell’immediato, consente una forte crescita dell’Agenzia, mentre nel lungo periodo fornisce una preparazione tecnica non comune, messa oggi al servizio di aziende che hanno spostato il loro interesse verso un mercato più prettamente internazionale.


1400

Clienti soddisfatti

14

Aziende che rappresentiamo

1958

Anno di fondazione

100000

Prodotti a disposizione


Hai bisogno di informazioni?


Una storia fatta di successi


Negli anni, l’Agenzia ha visto avvicendarsi diverse figure, che hanno contribuito ad implementare il bagaglio professionale, oltre a permettere una presenza sul territorio più articolata. Dalla crisi odierna, l’Agenzia Arisi ha saputo trarre la forza e gli stimoli necessari per un ulteriore rinnovamento, optando per scelte in assoluta controtendenza con il clima di stagnazione portato dalla crisi. In primis, un consistente ampliamento dello staff, portando il numero dei componenti a 8 membri: la dinamicità delle nuove leve, supportata dall’esperienza di chi ha costruito l’Agenzia, creano un mix di concreta attenzione alle tendenze del mercato, alle innovazioni dei prodotti e al rinnovamento della professione stessa di agente. In secondo luogo, la scelta di ampliare considerevolmente la gamma dei marchi rappresentati, con il chiaro obiettivo di offrire un pacchetto sempre più completo tanto all’utente finale, quanto al mondo della distribuzione.


Texa Climate Control
SD Proget
SapiSelco
Omega
LS Electric
Lenze
ESA
Auer Signal


Vendere è dovere, esserci sempre è passione.


Agenzia Arisi è ormai un punto di riferimento per quanti cercano affidabilità ed esperienza. La capillare presenza nel territorio, rende l’Agenzia estremamente vicina alle esigenze tanto delle piccole realtà, quanto di quelle più grandi. Un occhio di riguardo viene costantamente prestato alle novità e alle nuove tendenze del mercato, forti di una dinamica esperienza e di un continuo aggiornamento dei propri collaboratori. Il nostro obiettivo è seguire il cliente dalla scelta del prodotto fino all’assistenza post-vendita, perchè siamo convinti che saper vendere non sia sufficiente, crediamo invece sia necessario essere in grado di ascoltare e comprendere i bisogni del cliente, ponendo soluzioni adeguate e professionalmente avanzate.



Arisi Srl
Arisi Rappresentanze vede la luce nel 1966, ritagliandosi il proprio spazio nel contesto lavorativo di quegli anni, caratterizzato da grande fervore e spiccata competitività.