PAC

PAC BOX. La soluzione PAC “cieca” è l’ideale per chi ha bisogno di un PLC completo, MOTION CONTROL, CNC e server IT, ma vuole remotare verso un dispositivo esterno l’interfacciamento umano.

PAC TOUCH. La più completa gamma di PAC integrati. A partire dal piccolo 4,3” al più grande 15”, ESA offre i più diffusi PLC, HMI, CNC e Motion Control e server IT in un unico oggetto.
Notevoli i vantaggi dello sviluppo di un’ unica applicazione software che raggruppi il ciclo PLC, Motion, CNC ed HMI. Tutti i sistemi possono essere espansi tramite la gamma completa di soluzioni di espansioni modulare, per aggiungere Assi ed I/O. PAC TEXT.

La soluzione NON OS con CPU integrata (PLC + Motion Control + CNC e server IT) per chi cerca i benefici dell’utilizzo della tastiera (ad es: industria pesante, macchine legno, …). Non solo per operatori che indossano guanti, ma anche per coloro che richiedono la più alta velocità di immissione dei dati possibile.

Richiedi informazioni su questo prodotto


Arisi Srl
Arisi Rappresentanze vede la luce nel 1966, ritagliandosi il proprio spazio nel contesto lavorativo di quegli anni, caratterizzato da grande fervore e spiccata competitività.