Morsetti a Molla Push-In

La tecnologia push-in Cabur EFC per il cablaggio rapido di cavi rigidi e flessibili con o senza puntalino, riduce i tempi di cablaggio fino al 75%. Morsetti a molla con tecnologia push-in di Cabur, EFC (Easy Fast Connection), per un cablaggio rapido, affidabile ed efficiente di qualsiasi tipo d cavo.

L’inserimento di cavi rigidi o con puntalino è diretto e non richiede utensili per aprire la molla di serraggio:. Basta premere il conduttore per una connessione elettrica sicura e duratura.

Il collegamento è così semplice, preciso e accurato che permette di realizzare il cablaggio di un quadro con una sola mano, senza incidere sulle prestazioni e migliorando l’ergonomia del lavoro.

Per la connessione di cavi flessibili senza puntalino è sufficiente azionare il pulsante colorato, aprire la molla di serraggio e inserire il cavo opportunamente spelato.

Per rimuovere il conduttore dal morsetto basta premere con un qualsiasi utensile il tasto di rilascio che apre la molla. Così gli operatori evitano possibili errori o contatti con parti potenzialmente sotto tensione.

  • Tempo di cablaggio ridotto
  • Pulsante per il rilascio del cavo
  • Passanti di terra, passanti di terra a due piani, sezionabili, a tre piani, a due piani sezionabili, porta fusibile

Richiedi informazioni su questo prodotto


Arisi Srl
Arisi Rappresentanze vede la luce nel 1966, ritagliandosi il proprio spazio nel contesto lavorativo di quegli anni, caratterizzato da grande fervore e spiccata competitività.